Arrestati due pusher lungo la Terni-Orte con 12 Kg. di 'fumo' - Tuttoggi.info

Arrestati due pusher lungo la Terni-Orte con 12 Kg. di ‘fumo’

Luca Biribanti

Arrestati due pusher lungo la Terni-Orte con 12 Kg. di ‘fumo’

Operazione dei Carabinieri di Terni, 193 ovuli e 800 euro sequestrati dai militari
Gio, 05/01/2017 - 11:38

Condividi su:


12 chili di hashish contenuti in 193 ovuli e 800 in contanti, questi i numeri di un’operazione antidroga dei Carabinieri di Terni che hanno arresto, lungo il raccordo Terni-Orte, due cittadini marocchini di circa 20 anni che viaggiavano a bordo di una Mercedes di vecchia immatricolazione. terni-droga-carabinieri-7

terni-droga-carabinieri-4

L’alt alla vettura di grossa cilindrata è scattato nella sera di ieri e, al momento del controllo, i due occupanti del mezzo hanno manifestato da subito segni di nervosismo. I Carabinieri, insospettiti dall’atteggiamento dei due, hanno deciso di ispezionare il veicolo, all’interno del quale, nascosto nel portabagagli, è saltato fuori l’ingente quantitativo di droga che, una volta immesso sul mercato dello spaccio avrebbe fruttato circa 120mila euro. I soldi, probabile provente dell’illecità attività di spaccio, erano invece nascosti nel porta oggetti dell’auto.

Secondo il riscontro in banca dati, i due cittadini sono residenti a Perugia e hanno precedenti sempre per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini stanno proseguendo per cercare di capire chi siano i fornitori dei due pusher.

Il Colonnello Giovanni Capasso, comandante della Stazione di Terni, ha sottolineato che “l’operazione è di grande importanza, anche alla luce dei recenti fatti di Berlino, i controlli dei Carabinieri testimoniano un’attenta vigilanza su tutto il territorio”.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!