AREA VASTA: LUNEDI' E MERCOLEDI' POSSIBILI RIDUZIONI NELL'EROGAZIONE DELL'ACQUA - Tuttoggi.info

AREA VASTA: LUNEDI' E MERCOLEDI' POSSIBILI RIDUZIONI NELL'EROGAZIONE DELL'ACQUA

Redazione

AREA VASTA: LUNEDI' E MERCOLEDI' POSSIBILI RIDUZIONI NELL'EROGAZIONE DELL'ACQUA

Sab, 24/01/2009 - 11:14

Condividi su:


Lunedì 26 gennaio è previsto il collegamento della nuova condotta dell’acquedotto di via XXV Aprile a Bevagna. Conseguentemente nella stessa giornata si potrà avere qualche abbassamento di pressione nell’erogazione dell’acqua delle abitazioni più alte e nel centro storico di Bevagna. Mercoledì 28 Gennaio 2009 saranno possibili cali di pressionenell’erogazione dell’acqua a Bevagna, Castel Ritaldi, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo e Montefalco.

Sono infatti previsti lavori di manutenzione nel serbatoio pensile di Montefalco, durante i quali questo impianto, collegato con l’acquedotto Valle Umbra, sarà escluso dal sistema di erogazione dell’acqua, che sarà invece fornita solo tramite sistemi di collegamento alternativi alimentati dall’acquedotto Montepennino.

Complessivamente la portata dell’impianto sarà quindi ridotta (da circa 75 l/sec a 60 l/se) e ne potranno risentire in particolare le abitazioni dei piani superiori e delle zone alte dei comuni interessati. Tuttavia, salvo inconvenienti che potrebbero verificarsi nel corso dei lavori, l’acqua non dovrebbe mancare e i disagi dovrebbero limitarsi ai soli cali di pressioni.

Valle Umbra Servizi si scusa per gli eventuali disagi e ricorda il numero verde 800 904366 attivo 24 ore su 24 per informazioni e segnalazioni in merito.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!