Arco/Arcieri Città Terni medaglia d'argento ad Ancona per Coppa Italia - Tuttoggi.info

Arco/Arcieri Città Terni medaglia d'argento ad Ancona per Coppa Italia

Redazione

Arco/Arcieri Città Terni medaglia d'argento ad Ancona per Coppa Italia

Mer, 11/12/2013 - 15:00

Condividi su:


E' stato un vero e proprio festival nazionale del tiro con l'arco giovanile il torneo di Coppa Italia che si è svolto domenica scorsa ad Ancona. Sulla linea di tiro le migliori compagnie italiane della specialità dell'Arco Olimpico per le categorie Juniores, Allievi e Ragazzi maschili e femminili. Molto buono il comportamento dell'ASD Arcieri Città di Terni con la medaglia d'argento a squadre conquistata dagli Allievi con un totale complessivo di 1592 punti a dieci lunghezze dall'Arcieri Normanna Aversa che ha portato a casa l'oro. A livello individuale i tre componenti della formazione ternana si sono piazzati al 6° posto con Lorenzo Barone, 559 punti, al 16° con Matteo Canovai e al 28° con Andrea Adeante. Ha sfiorato la medaglia di bronzo nell'individuale Juniores femminile Ilaria Bufaloni che si è piazzata in quarta posizione con gli stessi punti della terza classificata, che però sul 520 pari si è aggiudicata il bronzo per il maggior numero di gialli, ovvero di centri. Da segnalare anche il sesto posto ottenuto da Simone Angeli nella categoria Ragazzi e l'undicesimo di Margot Scimmi nella stessa categoria, ma in campo femminile. Le gare indoor di tiro alla targa sono state disputate sulla distanza dei 18 metri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!