Arancia meccanica a San Giustino, gestore di un tabacchi legato, picchiato e rapinato - Tuttoggi.info

Arancia meccanica a San Giustino, gestore di un tabacchi legato, picchiato e rapinato

Davide Baccarini

Arancia meccanica a San Giustino, gestore di un tabacchi legato, picchiato e rapinato

I ladri hanno malmenato l'uomo fino a fargli perdere i sensi poi hanno ripulito l'esercizio
Lun, 08/01/2018 - 10:55

Condividi su:


Una delle rapine più violente di questi ultimi anni, in puro stile Arancia meccanica, è andata in scena sabato notte (6 gennaio) ai danni di un 40enne gestore di un bar-tabacchi di San Giustino.

Intorno alle 23 del giorno dell’Epifania, l’uomo, uscito per andare a gettare la spazzatura, si è ritrovato davanti due malviventi armati e con il volto coperto, che lo hanno minacciato e portato a forza dentro il suo stesso esercizio commerciale. Qui il proprietario è stato legato ad una sedia, imbavagliato e malmenato fino a fargli perdere i sensi.

I due, a quel punto, hanno fatto man bassa di sigarette, gratta e vinci, soldi dell’incasso e di un videopoker, scassinato in poco tempo. I ladri se la sono poi data a gambe con l’ingente bottino lasciando il 40enne privo di sensi e legato alla sedia fino alle 4 del mattino, quando una pattuglia dei carabinieri, notate le luci accese dell’esercizio a quell’ora tarda, non è intervenuta a soccorrerlo.

Sul posto è poi giunto anche il 118 che ha portato l’uomo in ospedale con diverse ferite e lesioni a braccia e volto. Sono tuttora in corso le indagini dei militari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!