Apparizioni della Madonna e Gesù a Terni "Inferno e il Paradiso esistono" / Foto e Video - Tuttoggi.info

Apparizioni della Madonna e Gesù a Terni “Inferno e il Paradiso esistono” / Foto e Video

Luca Biribanti

Apparizioni della Madonna e Gesù a Terni “Inferno e il Paradiso esistono” / Foto e Video

Pamela Roncetti ha visioni da 15 anni "La Madonna mi ha chiesto di aprire un blog"
Dom, 05/10/2014 - 09:09

Condividi su:


“La Madonna è castana, gli occhi tra l’azzurro e il verde, veste con un velo bianco e una tunica celeste, ai suoi piedi ninfee gialle. Gesù invece, appare con le vesti di gran maestro, con la tunica bianca decorata di rosso e oro” – i caratteri della tradizione iconografica cattolica sono assolutamente rispettati.
Da circa un anno la 31enne ternana Pamela Roncetti parla con la Madonna e con Gesù davanti al ciliegio del santuario mariano di Colle Dell’Oro.
La notizia ha fatto il giro della città e, per l’appuntamento fisso del sabato, sempre più fedeli si recano al santuario per ascoltare il messaggio lasciato dalla Vergine, e per consegnare oggetti personali che Pamela porta con sé mentre è riunita in preghiera.
Pamela è una ragazza semplice, imbarazzata di fronte alle telecamere, ma anche disponibile a raccontare l’incredibile esperienza di cui è protagonista, visto che è la Madonna stessa a chiederle di rendere pubbliche le loro conversazioni. “La Madonna mi ha anche detto di aprire un blog” – ha detto Pamela, così è nata una pagina online che la ragazza aggiorna dopo aver ricevuto i messaggi divini, http://www.madredidioterni.altervista.org/

Non particolarmente contenta del fenomeno è la diocesi di Terni, che ha messo il lucchetto al santuario, che Pamela aggira però arrampicandosi su un muretto e usando poi una scala per raggiungere il ciliegio. Neanche Don Bosi, il parroco di Santa Maria Dell’Oro, sembra particolarmente contento della folla di fedeli che si radunano intorno a Pamela. Nell’incontro di oggi è arrivato di gran velocità con la sua auto, sgommando sul breccino, per entrare di corsa in chiesa, senza voler rilasciare alcuna dichiarazione alle numerose telecamere accorse per documentare l’evento. Il parroco si è poi diretto all’interno della chiesa per per prendere parte al rosario.

Da 15 anni Pamela vede e parla con la Madonna e Gesù; la prima volta fu in sogno: “Per le prime tre volte strappai le pagine del mio diario – dice Pamela – perché non credevo possibile che la Vergine avesse scelto proprio me per trasmettere i suoi messaggi. Mi diceva di essere buona con i miei cugini e di comportarmi bene. Col tempo ho iniziato poi a crederci”.

Il messaggio di oggi: “Io vostra Madre non mi stanco di stare con i miei figli. Essere se stessi significa mettere al primo posto Dio, nostro creatore, che vi conosce come nessun altro, e fare ciò che chiede a ciascuno per essere felici sulla terra. E parlo di una felicità che non finisce perché continuerà per sempre e sarà piena con me in Paradiso. Chi segue i propri pensieri senza regole non può essere felice ne sulla terra ne nell’eternità. Il Paradiso e l’Inferno esistono, siete voi a sceglierli, e si comincia a viverli sulla terra. Vi ringrazio e vi benedico”.

Pamela spiega poi perché la Madonna e Gesù hanno ‘scelto’ Terni: “Terni è il luogo della Nuova Primavera, e Gesù ha detto che è venuto qui per spronare la sua chiesa. La chiesa non è teatro dei vizi. La Madonna dice che la Primavera la dovete conquistare nei vostri cuori”.

© Riproduzione riservata

Hanno collaborato Federica Pucino e Luca Battaglini

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!