Apollinare premiato miglior catering 2016 - foto - Tuttoggi.info

Apollinare premiato miglior catering 2016 – foto

Redazione

Apollinare premiato miglior catering 2016 – foto

Il riconoscimento assegnato da Matrimonio.com tra 1518 attività
Ven, 24/06/2016 - 17:11

Condividi su:


Tanta ricerca, sviluppo, studio, fatica, insomma tanto lavoro, e poi arrivano soddisfazioni che riempiono il cuore di chi è impegnato nella propria attività 24 ore su 24 per garantire la riuscita di eventi che rappresentano il giorno più emozionante della vita di qualcuno.

A Spoleto, da anni, Andrea Scotacci, chef, e la moglie Maria Kocurova, event designer, gestiscono Apollinare Catering&Banqueting progettando eventi, e in particolar modo matrimoni, tra Umbria, Lazio e Toscana. Matrimonio.com, punto di riferimento per migliaia di coppie di innamorati che decidono di convolare a nozze ha assegnato un importante riconoscimento ad Apollinare recensendolo come migliore catering tra 1518 attività che si occupano del settore matrimoni.

Una bella soddisfazione per Andrea e Maria visto che il Wedding Award 2016 viene assegnato sulla base delle recensioni postate dagli sposi che hanno scelto Apollinare Catering & Banqueting per il loro giorno più bello. Affitto di stoviglie, tovagliato e materiale, trasporto, allestimenti, servizio di camerieri, catering e beverage, questi i servizi offerti dallo staff di Apollinare Catering & Banqueting che sul portale Matrimonio.com hanno ricevuto 25mila clic sul profilo aziendale e 242 richieste di preventivo nel corso dell’anno.

I dettagli sono ciò che fa la differenza e lo sanno bene Andrea e Maria che organizzano matrimoni nello stile shabby del momento o nel classico elegante, in un castello o in casa dei loro clienti, sempre e comunque con grande attenzione ai particolari sia in fatto di cibo che di allestimento, per soddisfare sempre i gusti dei protagonisti del sogno: gli sposi.
Foto Matrimonio.com
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!