Api Umbria, a Scheggino giornata formativa per il gruppo dirigente - Tuttoggi.info

Api Umbria, a Scheggino giornata formativa per il gruppo dirigente

Redazione

Api Umbria, a Scheggino giornata formativa per il gruppo dirigente

L'associazione per le imprese si è riunita in Valnerina per un primo momento formativo coordinato da Stelvio Gauzzi
Gio, 05/10/2017 - 10:08

Condividi su:


Si è tenuta nei giorni scorsi a Scheggino la prima giornata formativa riservata al gruppo dirigente di Api Umbria (associazione per le imprese dell’Umbria). In un contesto ameno e tranquillo quale quello della Valnerina, gli imprenditori chiamati a rappresentare la nuova associazione, sorta circa un anno fa e che conta circa 200 soci, hanno discusso e si sono confrontati su alcuni dei temi più attuali della moderna gestione dell’impresa “globale”.

“Il miglioramento continuo, il marketing, il learning organization, lo sviluppo delle competenze trasversali – afferma il coordinatore, Stelvio Gauzzi – rappresentano e rappresenteranno anche per il prossimo futuro i concetti basilari per riorganizzare le imprese, anche di piccola e piccolissima dimensione, nella direzione della produttività, accelerando quella trasformazione culturale ormai necessaria per rimanere competitivi in mercati sempre più complessi ed internazionalizzati”.

Il presidente di Api Umbria, Giorgio Buini, ha sottolineato tutta la sua soddisfazione per il successo dell’evento, organizzato da “Il laboratorio delle idee” del dottor Carmelo Mustica e partecipato attivamente e fattivamente da tutti gli imprenditori. Alla giornata formativa hanno partecipato, tra gli altri, la presidente di Corciano e vice presidente di Api Umbria, Maria Angela Locchi, il presidente di Spoleto, Graziano Evangelisti, ed il vice coordinatore Fabrizio Scacciatella.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!