Aperte le iscrizioni per il Premio "Cristian Panetto" - Tuttoggi.info

Aperte le iscrizioni per il Premio “Cristian Panetto”

Redazione

Aperte le iscrizioni per il Premio “Cristian Panetto”

Le domande devono essere presentate entro il prossimo 25 maggio
Gio, 05/05/2016 - 17:25

Condividi su:


L’Associazione Cristian Panetto, nata per volere di tanti amici di Cristian con lo scopo di promuovere la crescita della creatività e della personalità dell’individuo, ha istituito un premio rivolto agli alunni dell’Istituto Comprensivo Spoleto 2 – secondaria I grado “Pianciani Manzoni” sezione musicale e agli allievi della Scuola comunale di Musica e Danza “Alessandro Onofri”.

Le finalità del premio Cristian Panetto sono quelle di valorizzare la passione per la musica e la capacità di comunicare emozioni attraverso l’esecuzione di uno o più brani, valutata da una commissione esaminatrice il cui giudizio sarà insindacabile.

La partecipazione è aperta a tutti gli allievi iscritti alla Scuola secondaria di primo grado “Pianciani-Manzoni” ad indirizzo musicale e alla Scuola Comunale “Alessandro Onofri” nell’anno scolastico 2015-2016, ad eccezione della classe di propedeutica.

Quattro i premi previsti: due da 250,00 euro per i primi classificati e due da 100,00 euro per i secondi classificati.

Ciascun candidato, al momento dell’iscrizione, dovrà presentare il programma di studi svolto nel corso dell’a.s. 2015/2016, firmato dal docente di strumento. La Commissione sarà composta da 3 musicisti di indiscussa esperienza artistica e didattica.

Le domande vanno presentate all’Associazione Cristian Panetto compilate sull’apposito modello messo a disposizione sulla pagina facebook dell’Associazione o sul sito istituzionale del Comune di Spoleto (clicca qui)

Le domande debbono pervenire all’indirizzo email dell’Associazione: lucalapane@tiscali.it entro e non oltre il 25 maggio 2016.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!