Anziani di Spoleto in festa con la XXIX edizione di Fest'anch'io - Tuttoggi.info

Anziani di Spoleto in festa con la XXIX edizione di Fest’anch’io

Redazione

Anziani di Spoleto in festa con la XXIX edizione di Fest’anch’io

Centro sociale di San Carlo, ospiti di Terraja, Casa Marini, Istituto Nazareno e Montepincio protagonisti del pomeriggio in allegria
Lun, 25/09/2017 - 16:16

Condividi su:


Circa 200 i partecipanti alla XXIX edizione di “Fest’anch’io” la manifestazione che ogni anno viene organizzata dal Centro sociale per anziani San Carlo di Spoleto e che coinvolge, oltre a tutti gli ospiti dei Gruppi Famiglia della città, anche gli ospiti della RSA di Terraja, di Casa Marini,  Istituto Nazareno e Montepincio.

Quest’anno si è festeggiato, ieri pomeriggio, anche il trentennale dalla fondazione del Centro sociale per anziani di San Carlo che in questi anni ha sempre cercato di intrecciare l’esperienza di condivisione e di amicizia tra i soci con significati più profondi dal punto di vista sociale come la collaborazione  con tutte le istituzioni che si occupano di disagio e di età anziana.

Alla manifestazione ha preso parte la Presidente regionale di Ancescao (il coordinamento dei centri sociali per anziani dell’Umbria) Miranda Pinchi; ha inoltre partecipato la Dirigente del Distretto di Spoleto della Asl Umbria 1 dottoressa Simona Antinarelli. Durante la cerimonia la Presidente Antonietta Cioli ha consegnato, insieme al Comitato direttivo, degli attestati ai soci ultranovantenni; la manifestazione si è chiusa , come di consueto, in allegria con balli di sala e giochi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!