Anziana madre maltrattata dal figlio, denunciato 59enne - Tuttoggi.info

Anziana madre maltrattata dal figlio, denunciato 59enne

Redazione

Anziana madre maltrattata dal figlio, denunciato 59enne

All'uomo sono stati sequestrati anche 9 fucili, a richiedere l'intervento della Polizia è stato l'altro figlio della donna
Mar, 18/04/2017 - 13:29

Condividi su:


Ancora un caso di lite domestica in Alto Tevere. Protagonista, suo malgrado, un’anziana 88enne perugina, residente nella zona al confine con Umbertide. A richiedere l’intervento della Polizia è stato uno dei due figli, ritenendo che il proprio fratello maltrattasse la madre.

L’uomo, un perugino 59enne, che dopo la morte della moglie aveva iniziato a fare abuso di alcol ed era in cura nel reparto psichiatrico dell’ospedale Santa Maria della Misericordia, viveva con la propria genitrice ed il figlio 30enne.

Gli accertamenti effettuati hanno evidenziato che quest’ultimo risultava anche detentore di 9 fucili e 33 cartucce, custodite all’interno di un armadio blindato nell’abitazione condivisa dai tre. Data la situazione, alla luce della denuncia sporta, gli agenti hanno proceduto al ritiro cautelativo delle armi.

Per il 59enne, invece, è scattata la denuncia a piede libero per il reato di maltrattamenti in famiglia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!