Antonio Bagnardi è il nuovo presidente del Centro di Giornalismo Rai di Perugia - Tuttoggi.info

Antonio Bagnardi è il nuovo presidente del Centro di Giornalismo Rai di Perugia

Redazione

Antonio Bagnardi è il nuovo presidente del Centro di Giornalismo Rai di Perugia

Fiore all'occhiello del Centro di studi superiori è la Scuola di giornalismo di Perugia fondata nel 1992
Mer, 22/11/2017 - 16:21

Condividi su:


Il Consiglio di amministrazione della Rai, nella seduta di ieri, ha nominato Antonio Bagnardi nuovo presidente del “Centro italiano di studi superiori per la formazione e l’aggiornamento in giornalismo radiotelevisivo”, che incorpora la prestigiosa Scuola di giornalismo di Perugia fondata nel 1992 dalla stessa Rai e dall’Università degli studi di Perugia.

Bagnardi succede a Nino Rizzo Nervo, che da qualche mese ha lasciato la Rai dopo la nomina a vice-segretario generale di Palazzo Chigi.

Pugliese, 59 anni, giornalista professionista dal 1981, Antonio Bagnardi lavora in Rai da 30 anni, gran parte dei quali trascorsi al Tg2, dove è stato inviato di “Diogene”, “Dossier” e “Pegaso”, giornalista parlamentare, caporedattore del servizio politico e, dal 1994 al 2002, vicedirettore. Nominato, poi, direttore responsabile di Televideo, ha diretto il teletext della Rai per 11 anni.

Dal novembre del 2013 Bagnardi era già direttore del Centro formativo di Perugia, dove, lo scorso aprile, aveva assunto anche la carica di vicepresidente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!