Ansia per giovane scomparso nel nulla - Tuttoggi.info

Ansia per giovane scomparso nel nulla

Luca Biribanti

Ansia per giovane scomparso nel nulla

Carabinieri e Vigili Del Fuoco sul posto
Gio, 30/07/2015 - 13:51

Condividi su:


È sceso in campo anche il sindaco di Amelia, Riccardo Maraga, con un messaggio per richiamare l’attenzione dei cittadini su quanto accaduto nella serata di ieri, quando alle 23.30, è arrivata una segnalazione ai Vigili Del Fuoco da parte di alcuni passati, che hanno notato un giovane sdraiato sul bordo della ‘Para’ di Amelia, zona ‘lago vecchio’, e che sarebbe scomparso alla loro vista.

“Ieri sera (mercoledì per chi legge) sul Ponte sul Rio Grande – ha scritto su Facebook il primo cittadino di Amelia  – è stato avvistato un ragazzo sdraiato sul muro che al passaggio della vettura si sarebbe alzato in piedi. Sono subito intervenuti i Carabinieri i quali, al loro arrivo, non hanno visto nessuno. Si è temuto, dunque, che il ragazzo si fosse buttato. Sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco che si sono calati con la corda muniti di torce ma non hanno trovato nulla. Questa mattina sono intervenuti i ‘fluviali’ con i gommoni per ispezionare lo specchio d’acqua e poco fa (intorno alle 12.00) sul posto sono giunti i sommozzatori. Non è pervenuta alcuna denuncia di scomparsa personale. Allo stato, dunque, non si ha alcuna certezza che ci sia stato un effettivo suicidio e l’uomo potrebbe anche essersi allontanato dal posto senza gettarsi di sotto. Voglio ringraziare il comandante dei carabinieri di Amelia Michele Basilio per la prontezza dell’intervento e i vigili del fuoco per il tempestivo intervento. Speriamo che sia solo un falso allarme”.

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!