Nuovo anno scolastico alle porte, da Tommasino le divise per l’Alberghiero

Nuovo anno scolastico alle porte, da Tommasino le divise per l’Alberghiero

Divise e accessori in pronta consegna a Spoleto, in Piazza del mercato

Mancano pochi giorni all’inizio del nuovo anno scolastico e gli studenti devono fare i conti con la scelta di zaini, libri, quaderni, divise e accessori vari che accompagneranno i lunghi mesi sui banchi di scuola. In particolare i ragazzi dell’Alberghiero, a seconda dell’indirizzo prescelto, dovranno dotarsi di camicie, falde, pantaloni, cappelli e accessori vari.

A Spoleto gli studenti dell’Alberghiero posso fare shopping in Piazza del Mercato da Tommasino Casa che pur essendo ancora alle prese con i saldi di fine stagione è già da settimane organizzato per servire i ragazzi che popolano l’Istituto spoletino. Fornitore ufficiale da 30 anni dell’Alberghiero, Tommasino offre un vastissimo assortimento di divise e accessori in pronta consegna per le varie sezioni di sala, cucina e ricevimento.

Lucio Laureti, titolare della storica attività di Piazza del Mercato rassicura che “Tommasino Casa è rivenditore di abbigliamento da lavoro per ristoranti, bar e strutture ricettive e dunque specializzato nei settori di interesse degli studenti dell’Istituto Alberghiero”.

Il consiglio è quello di non attendere l’ultimo giorno per questo genere di acquisti in modo tale da trovare esattamente quello che si desidera in linea con le esigenze scolastiche.

Per informazioni 0743.49841 o  info@tommasinospoleto.it 

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®