Nuovo anno scolastico alle porte, da Tommasino le divise per l’Alberghiero - Tuttoggi.info

Nuovo anno scolastico alle porte, da Tommasino le divise per l’Alberghiero

Redazione

Nuovo anno scolastico alle porte, da Tommasino le divise per l’Alberghiero

Divise e accessori in pronta consegna a Spoleto, in Piazza del mercato
Gio, 07/09/2017 - 18:54

Condividi su:


Mancano pochi giorni all’inizio del nuovo anno scolastico e gli studenti devono fare i conti con la scelta di zaini, libri, quaderni, divise e accessori vari che accompagneranno i lunghi mesi sui banchi di scuola. In particolare i ragazzi dell’Alberghiero, a seconda dell’indirizzo prescelto, dovranno dotarsi di camicie, falde, pantaloni, cappelli e accessori vari.

A Spoleto gli studenti dell’Alberghiero posso fare shopping in Piazza del Mercato da Tommasino Casa che pur essendo ancora alle prese con i saldi di fine stagione è già da settimane organizzato per servire i ragazzi che popolano l’Istituto spoletino. Fornitore ufficiale da 30 anni dell’Alberghiero, Tommasino offre un vastissimo assortimento di divise e accessori in pronta consegna per le varie sezioni di sala, cucina e ricevimento.

Lucio Laureti, titolare della storica attività di Piazza del Mercato rassicura che “Tommasino Casa è rivenditore di abbigliamento da lavoro per ristoranti, bar e strutture ricettive e dunque specializzato nei settori di interesse degli studenti dell’Istituto Alberghiero”.

Il consiglio è quello di non attendere l’ultimo giorno per questo genere di acquisti in modo tale da trovare esattamente quello che si desidera in linea con le esigenze scolastiche.

Per informazioni 0743.49841 o  info@tommasinospoleto.it 

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!