ANGELO FRANCHINI IN TOUR A STELLE E STRISCIE. PHOTOGALLERY - Tuttoggi.info

ANGELO FRANCHINI IN TOUR A STELLE E STRISCIE. PHOTOGALLERY

Redazione

ANGELO FRANCHINI IN TOUR A STELLE E STRISCIE. PHOTOGALLERY

Mer, 07/11/2007 - 16:42

Condividi su:


Ormai gira il mondo come una rockstar. D'altra parte suona la batteria meglio di chiunque altro. Ovviamente quella da cucina. Angelo Franchini, lo chef spoletino insignito del Grand Cordon d'or de la cuisine francaise, è partito ieri sera alla volta degli States dove è atteso da alcuni dei ristoranti più esclusivi che avranno la possibilità di degustare le sue delizie a base anche di prodotti tipici locali, a cominciare dall'olio Monini, richiestissimo in America. Si comincia venerdì 9 quando Franchini sarà al The Balsam nel New Hempshire. Poi di corsa in California dove lo attendono alcuni degli chef più apprezzati. Il 12 sarà a La Terza Restaurant del mago dei fornelli Gino angeli a Los Angeles. Il giorno dopo è la volta del locale di Celestino Drago, al Drago Restaurant appunto, a Santa Monica. Giusto il tempo di riporre i mestoli ed eccolo, il 14 nell'eslcusivo Valentino restaurant di Piero Selvaggio. Giovedì 15 novembre invece Franchini affiancherà Sean Hardy, titolare del suggestivo Belvedere Peninsula sempre a Santa Monica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!