Andrea Ranocchia diventa papà "Grazie Perugia" - Tuttoggi.info

Andrea Ranocchia diventa papà “Grazie Perugia”

Redazione

Andrea Ranocchia diventa papà “Grazie Perugia”

Giulia Lucarini ‘regala’ Lorenzo al vicecapitano dell’Inter
Dom, 03/06/2018 - 16:19

Condividi su:


Il vice capitano dell’Inter Andrea Ranocchia – inizio di carriera nelle squadre giovanili del Perugia – è diventato papà nella mattina di domenica 3 giugno. La moglie Giulia Lucarini ha dato alla luce un bambino di kg. 3.450, a cui è stato dato il nome di Lorenzo.

Mamma e neonato stanno bene. Della equipe chirurgica hanno fatto parte i ginecologi Dr. Saverio Arena, la D.ssa Silvia Famiani, l’anestesita Dr. Francesco Oliva, la neonatologa D.ssa Benedetta Della Torre e le ostetriche Alessia Natalicchi ed Antonella Lettieri.

Ranocchia ha voluto esprimere attraverso l’ufficio stampa dell’Azienda ospedaliera di Perugia il suo ringraziamento a tutto il personale della struttura del S.Maria della Misericordia: “Mia moglie ed io abbiamo sempre creduto nella efficienza della sanità pubblica ed in modo particolare in quella della nostra città. Abbiamo toccato con mano la professionalità e l’attenzione che sono stata riservate a noi e agli altri genitori. Lo sport mi ha già regalato tante soddisfazioni, ma la gioia di un figlio non è paragonabile con nessuna altra. Sulla scelta del nome – ha aggiunto – non abbiamo mai avuto dubbi : ci è sempre piaciuto e in più ci permette di onorare Perugia, dove Giulia ha sempre abitato e dove abbiamo voluto che anche Lorenzo nascesse. La mia attività mi ha costretto a cambiare diverse città, ma resteremo sempre legati alla nostra terra e con la mia famiglia stiamo per completare un progetto imprenditoriale nel settore del turismo ad Assisi, che creerà diversi posti di lavoro”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!