'Andiamo a vicoli'? La proposta di Foligno Cammina - Tuttoggi.info

‘Andiamo a vicoli’? La proposta di Foligno Cammina

Redazione

‘Andiamo a vicoli’? La proposta di Foligno Cammina

Ieri sera incontro e applausi con i commensali della 'Cena Bianca'
Mer, 17/09/2014 - 17:15

Condividi su:


Più di 350 persone hanno partecipato ieri sera all’iniziativa salutistica di “Folignocammina” camminando attraverso le ventidue piazze e piazzette del centro storico, per circa un’ora e venti minuti.

Imprevista, ma simpatica sorpresa si è avuta in piazza San Domenico, quando gli instancabili camminatori folignati si sono incrociati con gli oltre 300 partecipanti alla pittoresca ‘Cena in Bianco’.

Il gruppo in movimento, ha applaudito calorosamente i commensali, che hanno prontamente risposto sventolando una miriade di fazzoletti bianchi e salutando con un brindisi.

Domani sera – giovedì 18 settembre – la trentanovesima camminata di gruppo ‘Andiamo a vicoli’? si snoderà all’interno dei più caratteristici e suggestivi vicoli del cuore cittadino, per oltre sei chilometri e mezzo.

Il punto di ritrovo è sempre alle 20.15 al parcheggio del Plateatico di Porta Todi.

Ulteriori informazioni al  338-3502614 o 339-8310391

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!