Ancora nessuna notizia per ‘Marone lu ciclista de Sellano’ scomparso da venerdì | Le foto

Ancora nessuna notizia per ‘Marone lu ciclista de Sellano’ scomparso da venerdì | Le foto

Continuano le ricerche ma non v’è traccia | Ultimo avvistamento in zona Cappuccini a Foligno

Ancora nessuna traccia di Mario D’Andrea, meglio noto nella zona del Folignate come ‘lu ciclista de Sellano’ che nei giorni scorsi aveva fatto perdere le sue tracce in località Cappuccini a San Paolo di Foligno. La scomparsa risale allo scorso venerdì e da quel momento l’attività di Vigili del Fuoco, forze dell’ordine e Protezione Civile non si è mai interrotta. Per non lasciare nulla di intentato era stato impiegato anche un elicottero per verificare la situazione dall’alto.

L’anziano, al momento della sua scomparsa indossava dei pantaloncini color beige, una polo con righe rosse e bianche, un cappellino rosso e sandali. Si è allontanato dalla vicina casa di riposo dove era alloggiato. L’uomo di 83 anni, classe 1934 era particolarmente noto a Foligno, sempre in giro con la sua inseparabile bici di corsa. La preoccupazione sale con il passare del tempo, anche a causa delle abbondanti precipitazioni delle ultime ore.

Alla figura di Mario D’Andrea venne anche dedicata un’apposita pagina Facebook chiamata, per l’appunto, Marone: lu ciclista de Sellano

Chiunque ne avesse notizie è invitato a contattare il 113