ANCHE UNA MAXI-RISSA ALL’HOTEL DES ALPES - Tuttoggi.info

ANCHE UNA MAXI-RISSA ALL’HOTEL DES ALPES

Redazione

ANCHE UNA MAXI-RISSA ALL’HOTEL DES ALPES

Mer, 02/01/2008 - 17:23

Condividi su:


C’è scappata anche una maxirissa all’Hotel Des Alpes, l’esclusivo albergo di Madonna di Campiglio (dove pare alloggiassero anche degli umbri) già interessato nel pomeriggio di San Silvestro da un furioso incendio. Si apprende solo ora che nella tarda mattinata di ieri alcuni giovani, alloggiati nella parte risparmiata dal rogo, hanno dato vita ad una rissa devstando alcuni locali. Sette di loro sono stati denunciati dai carabinieri che hanno rinvenuto nella camera di tre facinorosi anche due coltelli. Insomma due spiacevoli, gravi episodi in meno di ventiquattro ore. “E ora qualcuno parlerà della maledizione dell’hotel Des Alpes” recita l’autorevole Corriere.it. O fra i presenti c’è qualcuno che porta sfiga?


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!