ANCHE A SELLANO NASCE IL CIRCOLO DEL PD. COORDINATORE MARIO BARBETTI - Tuttoggi.info

ANCHE A SELLANO NASCE IL CIRCOLO DEL PD. COORDINATORE MARIO BARBETTI

Redazione

ANCHE A SELLANO NASCE IL CIRCOLO DEL PD. COORDINATORE MARIO BARBETTI

Gio, 28/02/2008 - 16:28

Condividi su:


Nei giorni scorsi anche nel Comune di Sellano si è costituito il Circolo del Partito Democratico. Numerosa è stata la partecipazione dei cittadini che già avevano preso parte alle primarie nel mese di ottobre 2007.

L'Assemblea Costituente è stata animata da un ampio dibattito e da una vivace discussione in merito alla pesante situazione politica ed amministrativa del Comune. Lo stato di profondo isolamento di Sellano e la crisi locale sono ampiamente documentati da tutte le rilevazioni statistiche ed economiche di riferimento, ma questo non ha minimamente placato le lotte intestine nella Giunta comunale di Centrodestra, guidata da Claudio Guerrini, che non riesce a rimettere insieme i cocci, dopo le note vicende dei mesi passati.

L'Assemblea è stata anche l'occasione per discutere del quadro politico nazionale e per programmare le prossime iniziative. Il consigliere comunale Antonio Guerrini è stato eletto, nell'ambito del Circolo, delegato all'Assemblea provinciale. I delegati al coordinamento del Circolo hanno successivamente nominato coordinatore il consigliere Mario Barbetti.

Circolo del PD di Sellano

Il coordinatore Mario Barbetti


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!