ANCHE A GIANO DELL'UMBRIA NASCE IL PARTITO DEL POPOLO DELLA LIBERTA' - Tuttoggi.info

ANCHE A GIANO DELL'UMBRIA NASCE IL PARTITO DEL POPOLO DELLA LIBERTA'

Redazione

ANCHE A GIANO DELL'UMBRIA NASCE IL PARTITO DEL POPOLO DELLA LIBERTA'

Lun, 25/02/2008 - 08:40

Condividi su:


Nella riunione tenutasi venerdì presso la sede del centrodestra di Giano dell'Umbria-Gualdo Cattaneo, alla presenza dei tesserati di Giano dell'Umbria di Alleanza Nazionale e di Forza Italia, si è discusso sulla recente fusione dei due partiti a livello Nazionale e sulle ripercussioni di questi fatti sulla politica locale. Erano presenti anche i consiglieri di Giano dell'Umbria Augusto Falchetti Frescura, Leonardo Benvenuti ed Egisto Antonelli. Tra i partecipanti anche persone da Gualdo Cattaneo, Montefalco e Todi.

Si è votato all'unanimità per l'adesione compatta al nuovo partito di Berlusconi, e si è dato ufficialmente il via all'inizio della imminente campagna elettorale. Nei prossimi giorni si terranno altre riunioni volte e eleggere il comitato direttivo del nuovo partito, e quello organizzativo della Sezione. Maggiori dettagli nel blog www.centrodestragiano.blogspot.com


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!