Anas, manutenzioni su SS77 “Val di Chienti”, 675 “Umbro Laziale” e 3 “Flaminia”

Anas, manutenzioni su SS77 “Val di Chienti”, 675 “Umbro Laziale” e 3 “Flaminia”

Per consentire gli interventi saranno necessarie alcune limitazioni temporanee al traffico

Anas comunica che da lunedì 11 dicembre saranno eseguiti lavori di manutenzione sulle strade statali 77 “della Val di Chienti”, 675 “Umbro Laziale”, 3 “Flaminia”. Per consentire gli interventi saranno necessarie alcune limitazioni temporanee al traffico.

Nel dettaglio, sulla strada statale 77 “della Val di Chienti”, per consentire attività di verifica e manutenzione degli impianti, sarà chiusa la carreggiata in direzione Civitanova Marche tra Foligno e Colfiorito (PG), in orario notturno dalle 22:00 alle 6:00 fino a sabato 16 dicembre. Il traffico sarà deviato sul vecchio tracciato.

Sulla strada statale 675 “Umbro Laziale”, per consentire gli interventi di ripristino del piano viabile, sarà chiuso un tratto della carreggiata in direzione Roma, in corrispondenza dello svincolo di Narni Scalo/Capitone. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo sarà chiuso in ingresso e in uscita in direzione Roma, fino al completamento dei lavori previsto entro il 22 dicembre.

Sulla strada statale 3 “Flaminia”, per consentire gli interventi di ripristino del piano viabile, il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su unica carreggiata per un tratto di circa 2 km tra Sant’Eraclio e Trevi. Inoltre, per consentire gli interventi di riparazione dei giunti di dilatazione sarà istituito il senso unico alternato in località Strettura (km 111,600) nel comune di Spoleto. Infine, per consentire gli interventi di potatura e messa in sicurezza della vegetazione sarà istituito il senso unico alternato della circolazione in prossimità del valico di Somma (dal km 115,600 al km 116,300) fino al 15 dicembre.

Anas ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Stampa