Anas, manutenzione sulle strade statali a Terni, Spoleto e Passignano sul Trasimeno - Tuttoggi.info

Anas, manutenzione sulle strade statali a Terni, Spoleto e Passignano sul Trasimeno

Redazione

Anas, manutenzione sulle strade statali a Terni, Spoleto e Passignano sul Trasimeno

Tutte le strade interessate e il programma orario degli interventi
Sab, 24/09/2016 - 09:22

Condividi su:


Anas comunica che a partire da lunedì 26 settembre saranno eseguiti lavori di manutenzione straordinaria su alcune strade statali che renderanno necessarie limitazioni provvisoria al transito a Terni, Spoleto e Passignano sul Trasimeno.

In particolare, per consentire gli interventi di ripristino di un giunto di dilatazione, sarà chiusa a Terni la rampa che collega la strada statale 675 “Umbro Laziale” alla strada statale 3bis “Tiberina” per i veicoli con provenienza Orte e direzione Perugia. Per contenere i disagi alla circolazione le lavorazioni si svolgeranno in orario notturno dalle 22:00 alle 6:00, nelle notti di martedì 27 e mercoledì 28 settembre.

Sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”, per consentire i lavori di ripristino della pavimentazione, sarà chiuso lo svincolo San Chiodo/Spoleto alternativamente in ingresso e in uscita, nella fascia oraria compresa tra le 7:00 e le 18:00. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Montemartano fino al completamento dei lavori, previsto entro il 7 ottobre.

Infine, sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, per consentire la prosecuzione dei lavori di ripristino della pavimentazione, il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata tra Passignano e Tuoro, mentre lo svincolo di Passignano Ovest sarà chiuso in ingresso e in uscita in direzione Bettolle/Firenze.

 Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!