Anas, lavori sulla E45 e sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” - Tuttoggi.info

Anas, lavori sulla E45 e sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”

Redazione

Anas, lavori sulla E45 e sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”

Per il programma #bastabuche Umbria, al via i lavori di ripristino del piano viabile in provincia di Perugia e Terni
Ven, 07/10/2016 - 16:45

Condividi su:


Proseguono i lavori di risanamento della pavimentazione sulle strade statali nell’ambito dell’operazione ‘#bastabuche sulle strade’, con la quale Anas ha avviato un investimento di 15 milioni di euro in tre anni sulla rete stradale di competenza in Umbria.

In particolare, sulla strada statale 3bis “Tiberina” proseguono le lavorazioni in prossimità dello svincolo di Collevalenza, in provincia di Perugia. Il transito è consentito a doppio senso di marcia fino al completamento dell’intervento previsto entro venerdì 14 ottobre.

Successivamente, a partire da lunedì 17 ottobre, saranno interessati brevi tratti tra Terni (innesto SS675 Umbro-Laziale) e Todi, con transito consentito sulla corsia libera (marcia o sorpasso) fino al completamento degli interventi previsto entro il 31 ottobre.

Sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” saranno interessati brevi tratti lungo il tracciato compreso tra Serravalle (comune di Norcia) e Sant’Anatolia di Narco, a partire da lunedì 10 ottobre. Il transito sarà regolato a senso unico alternato in corrispondenza del cantiere, fino al completamento delle lavorazioni previsto entro venerdì 11 novembre.

Si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!