Anas, lavori tra Pianello e Valfabbrica per la Quadrilatero Marche - Umbria - Tuttoggi.info

Anas, lavori tra Pianello e Valfabbrica per la Quadrilatero Marche – Umbria

Redazione

Anas, lavori tra Pianello e Valfabbrica per la Quadrilatero Marche – Umbria

Limitazioni e deviazioni dal 28 febbraio al 2 marzo
Lun, 27/02/2017 - 19:36

Condividi su:


Per lavori, da domani martedì 28 febbraio e fino a giovedì 2 marzo, in orario notturno saranno presenti alcune limitazioni sulla strada statale 318 Var ‘di Valfabbrica’, tra Pianello e Valfabbrica, in provincia Perugia.

In particolare, tra le ore 20 di domani e le 6 di mercoledì 1 marzo, sarà chiusa al traffico la carreggiata destra (direzione Perugia-Ancona), tra il km 1,850 e il km 5,150, con deviazione del flusso del traffico sulla carreggiata opposta. Nello stesso tratto dalle ore 20 di mercoledì 1 marzo e fino alle 6 del giorno seguente sarà invece chiusa al traffico la carreggiata sinistra (direzione Ancona-Perugia), con deviazione sulla carreggiata opposta.

Il provvedimento si rende necessario per consentire la prosecuzione dei lavori di realizzazione della direttrice Perugia-Ancona, prevista dal progetto Quadrilatero Marche-Umbria, che interesseranno parte dell’attuale tracciato della strada statale 318 Var.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!