Anas, lavori notturni sulla E45 tra Balanzano e Collestrada - Tuttoggi.info

Anas, lavori notturni sulla E45 tra Balanzano e Collestrada

Redazione

Anas, lavori notturni sulla E45 tra Balanzano e Collestrada

Da lunedì 27 novembre a sabato 2 dicembre limitazioni temporanee al traffico tra le 21:00 e le 7:00
Ven, 24/11/2017 - 18:44

Condividi su:


Anas comunica che da lunedì 27 novembre a sabato 2 dicembre saranno eseguiti lavori di manutenzione programmata per il risanamento della pavimentazione sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) tra Balanzano e Collestrada, a Perugia, e sul raccordo Perugia Bettolle a Ponte San Giovanni. Per contenere i disagi al traffico i lavori si svolgeranno esclusivamente in orario notturno dalle 21:00 alle 7:00 del giorno successivo.

Per consentire gli interventi sarà provvisoriamente chiusa una corsia (marcia o sorpasso) sulla carreggiata in direzione Cesena, in tratti saltuari tra Balanzano e Collestrada, con traffico consentito sulla corsia libera.

Inoltre, dalle 21:00 di mercoledì 29 alle 7 di giovedì 30 novembre sarà chiusa la rampa di immissione in direzione Cesena per i veicoli provenienti dal raccordo Perugia-Bettolle.

Dalle 21:00 di giovedì 30 alle 7:00 di venerdì 1 dicembre sarà chiusa la rampa di uscita dalla E45 in direzione Firenze (immissione raccordo PG-A1) per i veicoli in carreggiata sud (direzione Roma) nonché un breve tratto della corsia di marcia del raccordo Perugia-Bettolle in direzione Firenze, con transito consentito in corsia di sorpasso.

Gli orari indicati potranno subire variazioni in relazione alle condizioni meteo e all’effettivo avanzamento dei lavori.

 Numero verde gratuito, 800.841.148.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!