Amsterdam, Ternana Marathon rappresenterà l'Italia al workshop dei teodofori - Tuttoggi.info

Amsterdam, Ternana Marathon rappresenterà l’Italia al workshop dei teodofori

Redazione

Amsterdam, Ternana Marathon rappresenterà l’Italia al workshop dei teodofori

Sarà il presidente Tommaso Moroni a volare in Olanda
Lun, 03/07/2017 - 19:57

Condividi su:


Nella capitale olandese si terrà dal 4 al 6 luglio un workshop internazionale dedicato ai tedofori. L’Italia sarà rappresentata sportivamente da Tommy Moroni, presidente della Ternana Marathon Club, insieme a un rappresentante delle forze dell’ordine di Venezia, già tedoforo a Londra.

Una convocazione frutto del grande lavoro svolto dalla Ternana Marathon Club per il Torch Run in occasione dei giochi nazionali estivi Special Olympics che hanno avuto luogo a Terni e Narni a Maggio. “Un grande riconoscimento, di cui sono onorato. Sto vivendo un sogno, totalmente inaspettato, che continua da Maggio. Devo ringraziare innanzi tutto la mia squadra che ha supportato il progetto Torch Run, realizzando un vero e proprio evento nell’evento, sostenendo con il giusto spirito l’avventura Special Olympics. Un ringraziamento va al presidente del comitato regionale Special Olympics – sottolinea Moroni –  Fabio Casali, che ha da subito creduto nelle nostre potenzialità e capacità, affidandoci un compito così delicato ed emozionante. Grazie al Presidente e al Vice Presidente Nazionale Special Olympics Italia, per la riconoscenza dimostrata, che non fa sicuramente parte del tempo in cui viviamo. Ci tengo a fare l’ultimo ringraziamento a mio padre Mauro Moroni, che mi ha insegnato i valori dello sport, dell’amicizia e dell’inclusione sociale. E’ grazie a lui se questa si è mossa questa reazione a catena. Tutto è infatti partito dall’adozione di due atleti Special Olympics umbri, per permettere la loro partecipazione ai passati giochi invernali di Bormio.”

Grazie ai fondi raccolti in occasione del Memorial Mauro Moroni del 21 settembre dello scorso anno infatti, la Ternana Marathon Club ha parzialmente sostenuto l’attività descritta ed ha fornito le nuove divise per l’associazione Tutti in Gioco. “Orgoglioso di portare i colori rossoverdi in Europa, insieme al messaggio Special Olympics”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!