AMPLIAMENTO PER L'AZIENDA PRODUTTRICE DI VERNICI INDUSTRIALI LECHER (Photogallery) - Tuttoggi.info

AMPLIAMENTO PER L'AZIENDA PRODUTTRICE DI VERNICI INDUSTRIALI LECHER (Photogallery)

Redazione

AMPLIAMENTO PER L'AZIENDA PRODUTTRICE DI VERNICI INDUSTRIALI LECHER (Photogallery)

Sab, 07/06/2008 - 15:11

Condividi su:


Con una cerimonia molto partecipata sono stati inaugurati questa mattina nella zona industriale di S. Eraclio i nuovi impianti e l'ampliamento delle superfici dell'azienda Lecher, un marchio che produce vernici industriali per un mercato internazionale.

All'iniziativa, unitamente all'Amministratore delegato della Lechler, dott. Aran Manoukian, alla dirigenza aziendale e alle maestranze, sono intervenuti anche il sindaco di Foligno, Manlio Marini e l'assessore all'urbanistica, Joseph Flagiello.L'Amministratore delegato, Aran Manoukian, ha pubblicamente espresso la propria soddisfazione “per questa ulteriore tappa di espansione aziendale, che – ha detto – consente un aumento della capacità logistica e delle produzioni di vernici ad acqua a basso impatto ambientale, nel massimo rispetto delle normative europee”.

Dal conto suo, il sindaco di Foligno, Manlio Marini, si è complimentato con la direzione aziendale “per questo ulteriore intervento – ha sottolineato – che, insieme alla produzione, consolida e sviluppa anche la presenza di qualificate maestranze”.Sono infatti 50 i lavoratori impegnati attualmente nell'impianto Lechler di S. Eraclio, una moderna struttura che ha inaugurato questa mattina anche un nuovo magazzino completamente automatizzato.

Nel suo intervento, l'assessore all'Urbanistica Joseph Flagiello ha rimarcato come “il Comune di Foligno si sente parte attiva della strategia di sviluppo aziendale della Lechler”.”Quella di oggi – ha concluso l'assessore Flagiello – è un'ulteriore dimostrazione del fatto che investire nel territorio del folignate rappresenta un vantaggio competitivo, in grado di produrre positivi risultati nel tempo”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!