“Amore ti Sposo”, il 1 Marzo a Spoleto evento dedicato a chi ha scelto di dire “sì, lo voglio”

“Amore ti Sposo”, il 1 Marzo a Spoleto evento dedicato a chi ha scelto di dire “sì, lo voglio”

Taglio del nastro a Palazzo Leti Sansi alle ore 10/ Workshop, sfilate, video, atmosfere e ispirazioni nuziali fino alle 20

Lo storico Palazzo Leti Sansi di Spoleto ospiterà un evento interamente dedicato alle coppie di futuri sposi. Una domenica da trascorrere in compagnia di professionisti del settore che tra una chiacchierata e una dimostrazione intratterranno i presenti fino al momento clou della sfilata di abiti da sposa. Un evento senza precedenti per la città di Spoleto che regalerà ai presenti oltre 30 espositori provenienti da tutta l’Umbria tra fotografi, gioiellieri, fioristi, cuochi, parrucchieri, truccatori, agenti di viaggio, wedding planner e molto altro.

Amore ti Sposo nasce dall’idea dell’agenzia Syn-media di riportare l’attenzione sul meraviglioso e spesso bistrattato centro storico della città del Festival dei Due Mondi. Per l’occasione, verrà riaperto il piano nobile del Palazzo della Bonifica Umbra che ospiterà la manifestazione a ingresso rigorosamente gratuito. E così, tra bomboniere, liste nozze, location e torte nuziali si potrà riscoprire uno dei palazzi più belli della città e assistere al Wedding Fashion Show all’interno del meraviglioso salone d’onore appositamente allestito per l’occasione. Il salone sarà anche teatro di ben 4 workshop dedicati a trucco, acconciatura, flower design e sweet table che si svolgeranno nell’arco della giornata.

Di seguito il programma:

ore 10:00 taglio del nastro
ore 10:15 apertura esposizione
ore 11:15 Come una regina a cura di New Concept. Libertà di essere ciò che si desidera nel giorno più bello e di esprimerlo attraverso i capelli. Acconciatura e personalità si fondono per fare di ogni sposa la protagonista indiscussa della festa.
ore 12:15 I segreti del trucco sposa a cura di Eden Blue.  Non una semplice dimostrazione ma un vero e proprio momento di confronto con un’esperta del make-up che risponderà a tutte le vostre domande
ore 16:30 Dolci Idee a cura di Torte e Co. di Monia. Entriamo nel mondo dei biscotti decorati da usare come bomboniere o segnaposto, per rendere unico il vostro allestimento. Parola d’ordine: fantasia!
ore 17:30 Atmosfere di nozze a cura di Fleur and Flower. Una flower designer al vostro servizio per scoprire tutto quello che c’è da sapere sugli abbinamenti. Colori, fiori, tessuti, luci ovvero come trasformare il matrimonio nella festa dei vostri desideri.
ore 18:30 Wedding Fashion Show
ore 19:00 Matrimonio… storia di un amore a cura di Ariha Wedding Planner
ore 20:00 chiusura esposizione

Parteciperanno: Angela Spose, Apollinare Catering, Ariha wedding planner, Aurum, Belushi, Castello di Rosciano, Cs Eurofiere, il Cuoco Innamorato, Due Mondi Viaggi, Eden Blue, Elisabetta Emotions Eventi, Elsa Sposi, Fleur and Flower, Fotogasparri, Fotoplanet, Gherda, Idea Regalo, Mencarelli Group, Mimmo Parrucchieri, Mosaico, Nadia, New Concept, Palazzo Bufalini, La Perla bomboniere, Tebro, Tono Laboratorio Sonoro, Torte e Co. di Monia, Valle Rosa, Videonair, Vogue Sposa, X2 Fitness Club.

 Amore ti sposo, patrocinato dal Comune di Spoleto, si terrà il 1 Marzo 2015 a Spoleto, all’interno di Palazzo Leti Sansi in Via Arco di Druso.

Per maggiori informazioni sito web www.amoretisposo.it o pagina facebook amore ti sposo

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media

Stampa