Amore ti sposo a Spoleto. Idee, spunti ed emozioni della seconda edizione – fotogallery Michele Ciani - Tuttoggi.info

Amore ti sposo a Spoleto. Idee, spunti ed emozioni della seconda edizione – fotogallery Michele Ciani

Chiara Magna

Amore ti sposo a Spoleto. Idee, spunti ed emozioni della seconda edizione – fotogallery Michele Ciani

San Valentino a Palazzo Leti Sansi per 70 coppie di futuri sposi
Lun, 15/02/2016 - 12:50

Condividi su:


La pioggia non ha fermato l’amore e anche quest’anno sono state 70 le coppie che hanno visitato lo storico Palazzo Leti Sansi per la seconda edizione dell’evento dedicato ai futuri sposi. Tutto sul wedding per una intera giornata che si è conclusa, come di consueto, con il Wedding Fashion Show andato in scena nel tardo pomeriggio all’interno nell’affascinante Salone d’onore.

Il San Valentino di Amore ti sposo è stato inaugurato dal taglio del nastro alla presenza del Vice Sindaco del Comune di Spoleto Maria Elena Bececco e del Direttore del Consorzio Bonifica Umbra Candia Marcucci.

Due piani di espositori provenienti da tutta l’Umbria, una sala trucco e acconciatura, degustazioni di vino e prodotti tipici, una dimostrazione di cake design curata dall’Istituto Alberghiero di Spoleto, una sfilata di abiti da sposa, sposo e cerimonia, coupon sconto per la luna di miele e la presentazione del nuovo marchio Sartoria Floreale di Romina Virgili, la flower designer che ha curato il suggestivo addobbo del Salone d’onore di Palazzo Leti Sansi, trasformato per l’occasione in un giardino d’inverno.

Nonostante la domenica decisamente uggiosa, decine di coppie hanno approfittato per visitare il centro storico della città di Spoleto e uno dei suoi gioielli più preziosi, il palazzo sede della Bonifica Umbra, completamente trasformato dalle ambientazioni romantiche di Amore ti sposo.

Tutte le foto dell’evento organizzato dall’agenzia di comunicazione Syn-media saranno pubblicate nei prossimi giorni su Facebook, pagina Amore ti sposo. In tv, il servizio curato da Italia in bicicletta andrà in onda venerdi 19 Febbraio alle ore 19:30 su Umbria Tv, con le interviste agli espositori, agli organizzatori e alla Signora Olga Urbani che ha sostenuto l’iniziativa.

Hanno partecipato: Collection Car, Angela Spose, Scamea club, Mencarelli Catering, Aurum, Castello di Rosciano, Cs Eurofiere, Locci Viaggi, Eden Blue, Il Pianaccio, Elsa Sposi, Sartoria Floreale, Lola Swing Italiano, Tomasini Francia Casa, Onde Acconciature, Mushroom Wedding, Boutique della Bomboniera, Idea Regalo, Tommasino Casa, Tenuta Castelbuono, Il Mosaico, Marco Parrucchiere, Santi Elettronica, Argentina Mode, Spitella Arredamenti, Palazzo Bufalini, La Perla bomboniere, Tono Laboratorio Sonoro, Istituto Alberghiero Spoleto, Videonair, Vogue Sposa, Michele Ciani Photography, Autopama, Urbani Tartufi.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!