Amministrative a Terni, Pd si scalda per la corsa elettorale - Tuttoggi.info

Amministrative a Terni, Pd si scalda per la corsa elettorale

Redazione

Amministrative a Terni, Pd si scalda per la corsa elettorale

Giovedì assemblea pubblica al Caos aperta agli interventi dei cittadini | Primo passo per costruire coalizione e programma e scelta del candidato
Mar, 27/03/2018 - 11:23

Condividi su:


Il Pd di Terni si prepara alla competizione elettorale che fra un paio di mesi dovrà decidere il nuovo sindaco dopo il commissariamento del Comune. Il primo passo sarà un’assemblea pubblica in programma dopodomani per coinvolgere la cittadinanza e tracciare un percorso che porterà all’individuazione della coalizione e del candidato sindaco.

La segreteria comunale del PD di Terni, infatti, comunica che giovedì 29 marzo 2018 alle ore 17:30, presso la sala dell’orologio del Caos è indetta una assemblea pubblica. Sarà uno dei primi appuntamenti politici che ci condurranno alla costruzione di una coalizione, alla stesura del programma politico e alla scelta del candidato sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative comunali.  Sarà una giornata dove sarà lasciato totalmente spazio agli interventi dei cittadini che avranno modo di esporre critiche e proposte in vista dei prossimi importanti appuntamenti politici elettorali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!