Amelia, violenta e maltratta la compagna | 32enne arrestato dai carabinieri - Tuttoggi.info

Amelia, violenta e maltratta la compagna | 32enne arrestato dai carabinieri

Redazione

Amelia, violenta e maltratta la compagna | 32enne arrestato dai carabinieri

Gli abusi e i litigi duravano ormai da circa due anni, l'ultimo episodio ha visto l'uomo minacciare la donna con un coltello da cucina
Sab, 22/07/2017 - 15:29

Condividi su:


Una storia di abusi e maltrattamenti che durava da circa due anni, ossia da quando un 32enne di origine calabrese aveva cominciato a maltrattare fisicamente e psicologicamente la sua compagna, una 36enne ternana. Liti continue, toni più che accesi e grida, spesso tali, da richiedere da parte del vicinato l’intervento dei carabinieri di Amelia.

Ieri notte (sabato 21 luglio) l’ennesimo litigio, l’aggressione e la violenza fra le mura domestiche. Un vicino chiama il 112 e, in pochi minuti, i militari giungono all’abitazione della coppia. L’uomo viene accompagnato in caserma per gli approfondimenti del caso, mentre la sua compagna viene portata all’ospedale di Narni per le cure del caso. In caserma la donna racconterà nel dettaglio le fasi della violenza subita, costretta sotto la minaccia di un coltello da cucina e ferita sul braccio.

Il Sostituto Pm di turno, il Dr. Pesiri della Procura della Repubblica di Terni, informato dai militari sin dalle prime luci dell’alba, non ha avuto dubbi nel confermare la misura restrittiva e l’uomo è stato portato al carcere di Sabbione in attesa dell’udienza di convalida per lesioni, violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!