Amelia, sorpresi con coltello e sfollagente in auto - Tuttoggi.info

Amelia, sorpresi con coltello e sfollagente in auto

Redazione

Amelia, sorpresi con coltello e sfollagente in auto

Controlli dei carabinieri nel weekend | Segnalati anche due residenti beccati con la marijuna ad Attigliano
Lun, 07/03/2016 - 12:11

Condividi su:


Due persone denunciate e due segnalazioni alla Prefettura di Terni. È il bilancio del weekend dei controlli effettuato dai Carabinieri della Compagnia di Amelia sul territorio comunale. Il primo a finire nella rete dei controlli è stato un 48enne commerciante di Otricoli. L’uomo che viaggiava sulla sua auto in compagnia di un 47enne pregiudicato di Viterbo è stato fermato dai militari in via Amerina. Sul veicolo i militari hanno trovato, anche se ben occultati, un coltello a serramanico con lama di 10 cm e uno sfollagente metallico retrattile di oltre mezzo metro. Il conducente è stato deferito in stato di libertà per detenzione abusiva di armi ed entrambi sono stati proposti per l’applicazione nei loro confronti della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio.

Nei pressi della Rotonda delle Nazioni una “gazzella” del Radiomobile di Amelia ha denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza un 23enne pregiudicato ternano che ha fatto registrare all’esame dell’etilometro un valore di alcool nel sangue superiore a 2 g/l.

Infine in via della Piantata ad Attigliano sono stati controllati una 44enne commerciante ed un 37enne falegname entrambi del luogo. I due avevano con loro 20 grammi di marijuana e l’occorrente per il relativo consumo: un grinder metallico per trinciarne le foglie ed un inalatore elettrico per l’assunzione. La coppia, oltre a subire il sequestro dello stupefacente e del materiale, è stata segnalata alla Prefettura di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!