Schianto frontale, muore 28enne di Amelia / Sospetto alcol altro conducente - Tuttoggi.info

Schianto frontale, muore 28enne di Amelia / Sospetto alcol altro conducente

Sara Minciaroni

Schianto frontale, muore 28enne di Amelia / Sospetto alcol altro conducente

Gravemente ferita la ragazza di 21 anni di Otricoli che viaggiava con la vittima / Tensione sul luogo dell'impatto
Dom, 01/06/2014 - 23:07

Condividi su:


Ore 2.00 Le sue condizioni erano apparse da subito gravi ma per Marco Angeluzzi, 28 anni, i medici hanno cercato di fare il possibile. Purtroppo invano. E’ morto in ospedale, dopo una corsa disperata. La ragazza di 21 anni che si trovava in macchina con lui al momento dell’impatto, originaria di Otricoli, è rimasta gravemente ferita. Una tragedia che già dai primi istanti ha innescato la dura reazione dei presenti. I sospetti infatti che il conducente del veicolo, che ha impattato contro l’auto dei due ragazzi, fosse alla guida in stato di ebrezza, sarebbe già stato confermato dall’esito dell’alcol test eseguito dalle forze dell’ordine. Quasi certamente tra le concause di un esito così tragico dell’impatto, la forte velocità di almeno uno dei due veicoli. Accertamenti sono in corso da parte delle forze dell’ordine ed è praticamente scontato che nelle prossime ore la procura aprirà un fascicolo.

————————————-

Un grave incidente stradale si è verificato in serata ad Amelia. Due auto si sono scontrate per cause ancora in via di accertamento lungo viale Europa in pieno centro abitato. A quanto si apprende dalle prime informazioni l’impatto frontale sarebbe avvenuto tra una Fiat 500 con a bordo due giovani di nazionalità italiana ed una Fiat Marea condotta da un cittadino rumeno con a bordo un passeggero connazionale. Sul posto 118 e vigili del fuoco. I caschi rossi sarebbero intervenuti per estrarre i feriti dai mezzi. Le condizioni più critiche sarebbero quelle dei due ragazzi italiani trasportati d’urgenza in ospedale, illesi invece gli altri due.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!