Amelia, concerto di beneficenza per le famiglie in difficoltà - Tuttoggi.info

Amelia, concerto di beneficenza per le famiglie in difficoltà

Redazione

Amelia, concerto di beneficenza per le famiglie in difficoltà

Appuntamento a San Francesco con il CoroanaRoma | Iniziativa organizzata dalla Caritas di Amelia
Sab, 28/01/2017 - 09:37

Condividi su:


Domenica 29 gennaio alle ore 16 nella chiesa di San Francesco in Amelia si terrà il concerto di beneficenza del Coroana di Roma, con repertorio di musica regionale, canti popolari e canti d’autore della cultura corale italiana.

L’iniziativa è organizzata dalla Caritas di Amelia per la raccolta, in libera offerta, di denaro per le necessità di famiglie indigenti residenti nel territorio amerino, concittadini che necessitano di aiuti finanziari per far fronte ai loro bisogni di prima necessità. L’evento ha il patrocinio del Comune di Amelia.

Il “COROANAROMA” esegue canzoni alpine e canti del patrimonio musicale delle regioni italiane. Ha una ricca produzione discografica ed ha effettuato oltre 500 concerti in Italia, Europa, Russia e Stati Uniti. Attualmente è diretto dal Maestro Osvaldo Guidotti: organista, direttore e compositore. E’ organista titolare della basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri di Roma. E’ presidente e direttore artistico del Festival Organistico Internazionale “Romae Organo Monumentale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!