AMBIENTALISTI NEL COMITATO DI INDIRIZZO DELL'ARPA, LEGAMBIENTE SODDISFATTA - Tuttoggi.info

AMBIENTALISTI NEL COMITATO DI INDIRIZZO DELL'ARPA, LEGAMBIENTE SODDISFATTA

Redazione

AMBIENTALISTI NEL COMITATO DI INDIRIZZO DELL'ARPA, LEGAMBIENTE SODDISFATTA

Mer, 24/10/2007 - 18:58

Condividi su:


L'inserimento dei rappresentanti delle associazioni ambientaliste nel comitato di indirizzo dell'Arpa viene giudicato come un segnale positivo da parte di Legambiente Umbria.”La partecipazione dei cittadini – commenta la presidente Vanessa Pallucchi – è sempre indice di una migliore democrazia e non possiamo che valutare positivamente l'inserimento nel Consiglio di indirizzo di un rappresentante delle associazioni ambientaliste. Avremo modo di partecipare alla verificare l'attuazione dei piani e dei programmi dell'agenzia ed avanzare proposte alla Giunta”.”Occorre sempre garantire la massima partecipazione ed un confronto aperto – prosegue la presidente di Legambiente – a tutti i cittadini sulle questioni ambientali. I cittadini, le associazioni, i comitati hanno il diritto di essere informati, ascoltati ed anche chiamati a concorrere alle decisioni. Questo è una scelta importante che riconosce il ruolo della società civile e delle associazioni ambientaliste e che contribuisce anche alla qualità della nostra vita sociale e della nostra vita democratica”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!