Allenatore di basket accusato di molestie sessuali dagli allievi, al via il processo - Tuttoggi.info

Allenatore di basket accusato di molestie sessuali dagli allievi, al via il processo

Redazione

Allenatore di basket accusato di molestie sessuali dagli allievi, al via il processo

I ragazzini vedevano in lui una guida e ne avrebbe approfittato con comportamenti morbosi
Mer, 20/09/2017 - 13:26

Condividi su:


Vuole uno sconto di pena l’allenatore di basket del perugino imputato per molestie sessuali nei confronti di alcuni minorenni che si allenavano nelle sue squadre. La richiesta di rito abbreviato è stata formalizzata ieri mattina al gip Carla Giangamboni che l’ha accolta e ha rinviato il processo a dicembre. L’uomo, assistito dall’avvocato Donatella Donati, era stato messo ai domiciliari nel 2015 e subito scarcerato dopo l’interrogatorio di garanzia.

Ad accusarlo, di fatti che sarebbero accaduti in una palestra del perugino negli anni che vanno dal 2012 al 2015, era stato prima un ragazzino e poi anche altri che avevano confermato la storia bruttissima, fatta di toccamenti morbosi nei confronti di ragazzini che vedevano in lui una guida.

O almeno, questa è la ricostruzione fatta dal sostituto procuratore Valentina Manuali, certamente l’uomo ha una versione completamente diversa di quanto accaduto. Ad ogni modo, vista la scelta del rito abbreviato, all’imputato spetterà lo sconto di un terzo della pena.

(Sa.Mi.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!