Allarme su Viadotto di Narni "Ho visto un uomo gettarsi dal ponte" - Tuttoggi.info

Allarme su Viadotto di Narni “Ho visto un uomo gettarsi dal ponte”

Luca Biribanti

Allarme su Viadotto di Narni “Ho visto un uomo gettarsi dal ponte”

Carabinieri, Polstrada e Vigili del Fuoco sul posto per le ricerche
Sab, 14/11/2015 - 09:03

Condividi su:


“Ho visto un uomo gettarsi dal ponte” – una segnalazione dal ponte del Viadotto di Narni, zona Capitone, è arrivata questa mattina alla Polizia Stradale. Secondo quanto è stato possibile apprendere, un automobilista, che transitava in zona, avrebbe visto un uomo lasciarsi cadere nel vuoto dal ponte, alto circa una centinaio di metri. Subito è scattato l’allarme alle forze dell’ordine che sono intervenute sul luogo della segnalazione; Polstrada, Vigili del Fuoco e Carabinieri sono tuttora impegnati nelle ricerche del presunto suicida.

Dal quel punto, molto spesso, alcuni appassionati si lanciano con il paracadute, pratica estremamente pericolosa e non consentita dalla legge; l’automobilista potrebbe dunque aver visto un uomo che si stava lanciando con il paracadute. Ad ora, nessun corpo è stato trovato, ma le ricerche continueranno per il resto della mattinata.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!