Alla "Wheels on Fire" di Talamone buona prestazione del 2010 GravityTeam - Tuttoggi.info

Alla “Wheels on Fire” di Talamone buona prestazione del 2010 GravityTeam

Redazione

Alla “Wheels on Fire” di Talamone buona prestazione del 2010 GravityTeam

Sesto posto in categoria M1 con Roberto Liberati al suo rientro agonistico dopo un anno di pausa
Sab, 15/04/2017 - 09:47

Condividi su:


Talamone ha ospitato la “Wheels on Fire”, gara di Mountain Bike – specialità Enduro organizzato dall’ASD  Orbetello Bike Tribe.

In novanta biker si sono presentati al cancelletto di partenza per affrontare le tre prove speciali che si snodavano all’interno del Parco dell’Uccellina; nonostante il dislivello complessivo non fossè così eccessivo da far sembrare la gara molto abbordabile, i ragazzi del Bike Tribe hanno saputo ritagliare dei percorsi  di alto livello tecnico, costellati da spettacolari salti e tortuosi sentieri da percorrere alla massima velocità.

In questa disciplina caratterizzata da trasferimenti e prove speciali PS da percorrere in discesa, si vince con la migliore somma di tempi  e quindi, fino all’ultima PS,  ogni pronostico può essere ribaltato.

Si è aggiudicato la gara il castiglionese Alessandro Bagnoli, I-Mtb, primo assoluto davanti al padrone di casa Simone Santoni, Orbetello Bike Tribe e a Mirco Branconi, Sam Enduro Team.

Buona  la partecipazione del 2010 GravityTeam che conquista il 6′ posto in categoria M1 con Roberto Liberati al suo rientro agonistico dopo un anno di pausa dedicato alla sua altra grande passione: l’Hip Hop. Al 7′ e 8′ posto in categoria Elite Sport si piazzano Eduardo Cortellesi e Alessio Cardinale, seguiti da Edoardo Guidi e Lorenzo Toccacieli.  Ritirato per una caduta Tiziano Bollino


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!