ALLA SALA OTTOBEUREN L'INCONTRO DELLA CONFCOMMERCIO DELLA VALNERINA - Tuttoggi.info

ALLA SALA OTTOBEUREN L'INCONTRO DELLA CONFCOMMERCIO DELLA VALNERINA

Redazione

ALLA SALA OTTOBEUREN L'INCONTRO DELLA CONFCOMMERCIO DELLA VALNERINA

Mar, 06/11/2007 - 22:17

Condividi su:


Si parlerà anche dell'accordo appena raggiunto sull'apertura dei negozi nei giorni “superfestivi” nell'incontro che si svolgerà domani pomeriggio, 7 novembre, a Norcia. A promuoverlo la Confcommercio della Valnerina.I negozianti appartenenti all'associazione si riuniranno alle ore 15 presso la Sala Ottobeuren, all'interno del complesso di S. Francesco a Norcia.

L'incontro servirà a redigere il bilancio delle attività nell'anno in corso e preparare quello per il 2008. Inoltre si parlerà appunto delle novità sulla legge regionale 26 del 2005 sul commercio. Alle 16, poi, seguirà un seminario informativo promosso con il centro di assistenza tecnica Seac-Confcommercio sul tema “Pacchetto igiene. Nuove responsabilità ed opportunità per le imprese”. All'incontro interverranno Francesco Filippi, presidente della Confcommercio della Valnerina, Bruno Minni dell'Asl 3 e Antonella Leo della Cat-Seac Confcommercio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!