Alla Sala Frau il nuovo 'corto' del cineasta spoletino Duccio Brunetti - Tuttoggi.info

Alla Sala Frau il nuovo ‘corto’ del cineasta spoletino Duccio Brunetti

Redazione

Alla Sala Frau il nuovo ‘corto’ del cineasta spoletino Duccio Brunetti

Verrà proiettato da venerdì a lunedì prossimi prima del film 'I due volti di gennaio'
Gio, 23/10/2014 - 13:21

Condividi su:


Il Cinema Teatro Sala Frau prosegue nell’organizzazione di importanti proposte di cinema per la città. Dopo “Schermi Tutti” con il coinvolgimento di 5 scuole e di più di 400 studenti, dopo l’incontro con il regista Vittorio Moroni ed il suo bellissimo “Se chiudo gli occhi non sono più qui”, ma dopo anche l’incontro con Francois Truffaut e le emozioni de “I 400 colpi”, questo fine settimana, da venerdì 24 a lunedì 27 ottobre, in concomitanza con il film in programma “I due volti di gennaio”, un bellissimo thriller con Viggo Mortensen e Kirsten Dunst, il cinema di Vicolo S. Filippo, nell’ambito dell’iniziativa “Shortly Before”, patrocinata da Agis Umbria, presenta l’ultimo lavoro del cineasta spoletino Duccio Brunetti.

“La mattina della notte prima” un cortometraggio (durata 7 minuti circa) che Brunetti ha girato ed interpretato insieme a Matteo Maestripieri. Il film è molto ben fatto e mostra chiaramente le doti artistiche e tecniche del giovane filmaker spoletino, il quale vanta già numerose collaborazioni in varie produzioni indipendenti. Queste le date e gli orari del film “I due volti di gennaio” le cui proiezioni saranno precedute da quella del corto “La mattina della notte prima” di Duccio Brunetti.

  • Venerdì 24 ottobre alle ore 21,30
  • Sabato 25 ottobre alle ore 16,00, alle 18,30 e alle 21,30
  • Domenica 26 ottobre alle ore 16,00, alle 18,30 e alle 21,30
  • Lunedì 27 ottobre alle ore 21,30

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!