Alla guida con la cocaina e senza patente, quattro segnalazioni - Tuttoggi.info

Alla guida con la cocaina e senza patente, quattro segnalazioni

Redazione

Alla guida con la cocaina e senza patente, quattro segnalazioni

Raffica di controlli stradali dei Carabinieri di Foligno, Bevagna e Spello
Mar, 23/09/2014 - 17:17

Condividi su:


Ieri i Carabinieri della compagnia di Foligno hanno denunciato quattro persone, nel corso di controlli alla circolazione stradale.

Da alcuni giorni – si legge nella nota – i militari delle stazioni dipendenti da Foligno, stanno effettuando controlli più serrati in strada, sia per intercettare malintenzionati che per aumentare il livello di sicurezza stradale.

Durante questi servizi, i carabinieri della Stazione di Scanzano di Foligno hanno denunciato G.M. 42enne del luogo, sorpreso alla guida dopo che aver fatto uso di cocaina. I militari hanno subito notato che presentava i tipici sintomi dell’assunzione di droghe: eccessiva agitazione, eccessiva sudorazione, pupille dilatate; per tali motivi è stato invitato a seguirli al pronto soccorso dove, a seguito del prelievo di alcuni campioni di liquidi, si acclarata la positività alla cocaina. Ritiro della patente e, direttamente dai Carabinieri, segnalazione alla Procura della Repubblica di Spoleto.

Stessa sorte per A.O. 23enne albanese residente ad Assisi, incappato in un controllo dei Carabinieri di Bevagna. Anche in questo caso le analisi hanno confermato i sospetti, sebbene in questo caso già durante il controllo erano state sequestrate cartine che presentavano tracce di cocaina.

Nella stessa giornata anche i Carabinieri di Spello hanno denunciato due persone, H.D. 24enne del luogo e L.M. 34enne folignate, alla guida delle rispettive auto senza avere patente, sia perché mai conseguita, come nel primo caso, o perché revocata definitivamente. In entrambi i casi, autovetture sequestrate e segnalazione alla Procura della Repubblica di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!