Alla Corte dello Spacca, location per cerimonie a Bevagna

Alla Corte dello Spacca, location per cerimonie a Bevagna

Sala riservata e giardino estivo per ogni occasione da festeggiare

Alla Corte dello Spacca sta per festeggiare un anno di nuova gestione come risto-pub-pizzeria e molte sono le novità introdotte in questi mesi che tanto sono piaciute alla clientela del locale di Bevagna.

Alla Corte dello Spacca si configura come un ristorante, braceria e pizzeria con un ricco calendario di eventi che fino ad ora si sono avvicendati, sia negli spazi interni che nel giardino estivo.

Il locale si è da tempo guadagnato una sua affezionata clientela grazie alla gestione cordiale e dinamica, alla cucina genuina e alla formula giro pizza che consente di gustare le numerose varietà di pizza cotta nel forno a legna.

Oggi sia il giardino estivo che le sale interne posso essere riservati per cerimonie quali battesimi, cresime, comunioni, compleanni e feste di laurea. Per l’occasione la cucina della Corte dello Spacca propone menu che partono da 25 euro a persona e includono: aperitivo di benvenuto, due primi a scelta, tre secondi a scelta, due contorni, dolce, caffè, acque minerali e vini.

Per maggiori informazioni sui pacchetti riservati alle cerimonie contattare il locale tramite la pagina facebook “Alla Corte dello Spacca – Bevagna” o chiamando il numero 0742.360104

Comunicazione commerciale a cura di Syn-Media