Alla Corte dello Spacca, location per cerimonie a Bevagna - Tuttoggi.info

Alla Corte dello Spacca, location per cerimonie a Bevagna

Redazione

Alla Corte dello Spacca, location per cerimonie a Bevagna

Sala riservata e giardino estivo per ogni occasione da festeggiare
Gio, 09/03/2017 - 12:24

Condividi su:


Alla Corte dello Spacca sta per festeggiare un anno di nuova gestione come risto-pub-pizzeria e molte sono le novità introdotte in questi mesi che tanto sono piaciute alla clientela del locale di Bevagna.

Alla Corte dello Spacca si configura come un ristorante, braceria e pizzeria con un ricco calendario di eventi che fino ad ora si sono avvicendati, sia negli spazi interni che nel giardino estivo.

Il locale si è da tempo guadagnato una sua affezionata clientela grazie alla gestione cordiale e dinamica, alla cucina genuina e alla formula giro pizza che consente di gustare le numerose varietà di pizza cotta nel forno a legna.

Oggi sia il giardino estivo che le sale interne posso essere riservati per cerimonie quali battesimi, cresime, comunioni, compleanni e feste di laurea. Per l’occasione la cucina della Corte dello Spacca propone menu che partono da 25 euro a persona e includono: aperitivo di benvenuto, due primi a scelta, tre secondi a scelta, due contorni, dolce, caffè, acque minerali e vini.

Per maggiori informazioni sui pacchetti riservati alle cerimonie contattare il locale tramite la pagina facebook “Alla Corte dello Spacca – Bevagna” o chiamando il numero 0742.360104

Comunicazione commerciale a cura di Syn-Media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!