Alla Corsa all'Anello di Osilo, sale sul podio anche il cavaliere di Narni Fabrizio Fani con Rosa - Tuttoggi.info

Alla Corsa all’Anello di Osilo, sale sul podio anche il cavaliere di Narni Fabrizio Fani con Rosa

Redazione

Alla Corsa all’Anello di Osilo, sale sul podio anche il cavaliere di Narni Fabrizio Fani con Rosa

Vince Filippo Ruiu di Chiaramonti con Mnemosine (Purosangue Inglese), e secondo Luigi Fedeli di Osilo con Sopran Sound (Purosangue Inglese) | Terzo, il narnese Fani
Mar, 13/08/2019 - 17:20

Condividi su:


La Corsa all’Anello di Osilo (Sassari), ieri 12 agosto, ha regalato spettacolo ed emozioni ai numerosi presenti. Sul podio, rispettivamente al primo, al secondo, al terzo e al quarto posto, sono saliti Filippo Ruiu di Chiaramonti con Mnemosine (Purosangue Inglese), Luigi Fedeli di Osilo con Sopran Sound (Purosangue Inglese), Fabrizio Fani di Narni con Rosa (Anglo-Araba) e Gavino Manca di Nulvi con Scherkan (Anglo-Arabo Sardo).

Al quinto classificato, Italo Manca di Sennori con Quarzo (Anglo-Arabo), va il premio dell’Associazione Ippica Osilese. In questa speciale edizione della manifestazione, che ha visto la celebrazione del suo 25º Anniversarioin via Roma, il cavaliere umbro Fabrizio Fani ha devoluto il premio al Comune di Osilo.

Ad applaudirlo, in tribuna d’onore, dalla sua città c’erano anche il Sindaco Francesco De Rebotti, l’Assessora alla Corsa all’Anello Silvia Bernardini, l’Assessore alla Promozione Turistica Lorenzo Lucarelli e Filippo Miliacca dell’Associazione Corsa all’Anello.

L’Amministrazione Comunale non nasconde la soddisfazione per la buona riuscita dell’evento. «Siamo contenti per la bellissima serata che cavalieri e cavalli ci hanno offerto. Ci complimentiamo con loro e con quanti hanno generosamente collaborato per l’organizzazione.

Un ringraziamento speciale va a Fabrizio Fani per la sportività, ai tanti Sindaci e altri Amministratori del territorio presenti e al pubblico, che ha accompagnato la competizione con entusiasmo e con correttezza. Il nostro auspicio ora è che la Corsa all’Anello cresca ancora e che il patto di Amicizia sottoscritto con il Comune di Narni rappresenti solo l’inzio di un percorso» dichiarano congiuntamente il Sindaco Giovanni Ligios e l’Assessora al Turismo Patrizia Puggioni.

Nell’antico borgo dei Malaspina l’amore per i cavalli continuerà a crescere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!