ALLA BCT DI TERNI PRESENTATE LE INIZIATIVE PER LE MANIFESTAZIONI VALENTINIANE - Tuttoggi.info

ALLA BCT DI TERNI PRESENTATE LE INIZIATIVE PER LE MANIFESTAZIONI VALENTINIANE

Redazione

ALLA BCT DI TERNI PRESENTATE LE INIZIATIVE PER LE MANIFESTAZIONI VALENTINIANE

Mar, 19/02/2008 - 14:20

Condividi su:


Sono state presentate ieri mattina in bct-biblioteca comunale Terni, tre iniziative che rientrano nel cartellone delle manifestazioni valentiniane andando a costituire la seconda trance degli appuntamenti in programma. Sono tre quelle su cui è stata posta l'attenzione in bct da Sonia Berrettini, assessore alla cultura del Comune di Terni, da Giorgio Armillei, direzione bct e da Leonardo Delogu, associazione Demetra. Il primo evento, Con il cuore in mano, si configura come un mini-festival di poesia contemporanea che si sviluppa dal 21 al 26 febbraio tra bct, Centro di Palmetta e CMM-Centro Multimediale di Terni. Il secondo è la Maratona dei lettori 2008, evento caratterizzante la mission della biblioteca comunale durante il quale tutta la città è chiamata a raccontare un libro apprezzato e a condividerne il contenuto con il pubblico presente: una lunga maratona che prosegue fino a quando i partecipanti avranno fiato per parlare! Il terzo evento è l'ormai noto festival internazionale di cortometraggi, Amori in corto che quest'anno si svolge durante la giornata del primo marzo a Palazzo di Primavera.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!