ALLA BCT DAN FANTE PRESENTA IL NUOVO ROMANZO "BUTTARSI" - Tuttoggi.info

ALLA BCT DAN FANTE PRESENTA IL NUOVO ROMANZO “BUTTARSI”

Redazione

ALLA BCT DAN FANTE PRESENTA IL NUOVO ROMANZO “BUTTARSI”

Ven, 11/06/2010 - 11:36

Condividi su:


Sabato mattina in compagnia di un autore d'eccezione. Domani, sabato 12 giugno ore 12.00 l'appuntamento al caffè letterario bct è con Dan Fante, figlio del celebre John Fante, che è in Italia per presentare il suo nuovo romanzo Buttarsi, Marcos y Marcos in uscita nelle librerie il 17 giugno. Un'anteprima che l'autore regala alla biblioteca comunale di Terni. Se volete saperne di più sull'infernale paradiso Hollywoodiano dove Bruno Dante cerca riscatto, o della sua nuova impresa con un service di limousine per Vip ed esibizionisti assortiti e se siete curiosi del controverso rapporto con un padre troppo ingombrante…da non mancare. L'autore è intervistato da Francesco Borzini e Gregorio Alteri.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!