Alice a Spoleto, apre un nuovo centro estetico alle porte della città - Tuttoggi.info

Alice a Spoleto, apre un nuovo centro estetico alle porte della città

Redazione

Alice a Spoleto, apre un nuovo centro estetico alle porte della città

L’inaugurazione sabato 10 Marzo dalle 17 in Via Pietro Conti
Gio, 08/03/2018 - 12:35

Condividi su:


Cinzia, Eleonora, Martina e Monica… perché Alice? Tutti conoscono la storia di Alice nel Paese delle Meraviglie, ricco di follia, fantasia, vere amicizie e allora quale nome più giusto di questo!

Le quattro ragazze, esperte del settore estetico, non si accontentano e infatti, oltre ad offrire i servizi di estetica base, dopo aver frequentato i migliori corsi, si sono specializzate nelle tecniche più all’avanguardia, come per esempio quelle che servono a migliorare lo sguardo: laminazione ciglia, applicazione one to one, Russian Volume  2 D e 9 D.

Nulla sarà lasciato al caso e infatti, visto che l’Umbria è priva del mare, la linea cosmetica che adotterà Alice sarà ricca dei suoi principi e, per rafforzarne l’efficacia, il centro si è dotato delle migliori tecnologie: radiofrequenza, presso terapia, vaquum e laser al diodo così come delle più innovative tecniche di massaggio tra cui il cupping massage.

L’inaugurazione, fissata per sabato 10 Marzo alle ore 17 in Via Pietro Conti, 13, è aperta al pubblico; una grande festa e fantastiche sorprese attendono amici, clienti e curiosi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!