Alice inaugura a Spoleto,  bagno di folla per il nuovo centro estetico

Alice inaugura a Spoleto, bagno di folla per il nuovo centro estetico

Successo per l’evento organizzato sabato pomeriggio in Via Pietro Conti – fotogallery TO

“Il segreto cara Alice, è circondarsi di persone che ti facciano sorridere il cuore. È allora, solo allora che troverai il Paese delle Meraviglie.” Questa la filosofia che ispira il centro estetico inaugurato sabato 10 Marzo da Cinzia, Eleonora, Martina e Monica che, con il sorriso e la gioia che le contraddistingue, hanno accolto centinaia di persone accorse per festeggiarle.

Un pomeriggio da ricordare grazie anche al clima particolarmente mite che ha permesso ad amici, clienti, parenti e anche ai curiosi di visitare gli spazi interni del centro e poi di degustare il buffet dolce e salato all’aperto dove era stato allestito un gazebo bianco con decorazioni grigio argento.

Entusiaste le ragazze che hanno ringraziato, di fronte ad una torta fiabesca, chi le ha aiutate a realizzare il sogno di un’attività tutta loro da condurre all’insegna della passione, dell’amicizia e di un pizzico di follia.

Per informazioni e appuntamenti Alice è a Spoleto in Via Pietro Conti, 13, numero di telefono 388 787 0103 e sito web www.alicecentroestetico.it

 

Stampa