Aliante precipita a Terni | Ferito il pilota - Tuttoggi.info

Aliante precipita a Terni | Ferito il pilota

Redazione

Aliante precipita a Terni | Ferito il pilota

L'incidente tra Casteldilago e Torre Orsina | Vigili del fuoco sul posto
Gio, 13/08/2015 - 20:09

Condividi su:


Un aliante è caduto tra Casteldilago e Torre Orsina, in provincia di Terni: il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18.30, con esattezza nel campo di volo di Arrone. Il pilota, un uomo di 32 anni di origini svizzere, è rimasto leggermente ferito dopo l’impatto con il terreno. E’ stato trasportato in ospedale dal 118, a causa dei dolori che dopo la caduta accusava agli arti e alla schiena. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri. Da una prima ricostruzione, è probabile che il 32enne stesse partecipando ai campionati europei di volo con aliante che in questi giorni si stanno svolgendo a Rieti: l’aliante avrebbe cominciato a perdere quota, poi, una volta avvisata la torre di controllo, avrebbe cominciato la discesa, terminata in un atterraggio di emergenza.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!