Alessandro Florenzi e Ilenia Atzori sposi. Romina Virgili firma l’addobbo floreale - Tuttoggi.info

Alessandro Florenzi e Ilenia Atzori sposi. Romina Virgili firma l’addobbo floreale

Chiara Magna

Alessandro Florenzi e Ilenia Atzori sposi. Romina Virgili firma l’addobbo floreale

Fleur and Flower in trasferta per le nozze del calciatore del momento - foto
Gio, 17/09/2015 - 11:42

Condividi su:


E’ il calciatore del momento, autore di uno strepitoso gol segnato dalla metà campo contro il Barcellona nella notte appena trascorsa a suon di Champions League. Lui è Alessandro Florenzi, centrocampista della Roma, sposo novello, convolato a nozze nella chiesa capitolina di San Pietro in Montorio, il 18 Giugno scorso dopo aver conosciuto la fidanzata Ilenia Atzori qualche anno fa sugli spalti dell’Olimpico.

Presenti alla cerimonia, che si è svolta al Gianicolo, in uno degli angoli più belli della Capitale, il compagno di squadra Daniele De Rossi con la fidanzata, l’attrice Sarah Felberbaum, il calciatore Mattia Destro con Ludovica Caramis, gli attori Matteo Branciamore e Emanuele Propizio, l’etoile Eleonora Abbagnato, protagonista, negli stessi giorni, del Festival dei Due Mondi di Spoleto, con il marito Federico Balzaretti.

Tra le fila dei protagonisti che hanno invece contribuito all’organizzazione della bellissima festa ci sono anche alcune eccellenze umbre. Per l’addobbo del calciatore 24enne infatti è stato pensato un trionfo di rose inglesi, peonie e ortensie trasformate in composizioni floreali uniche dalle sapienti mani della spoletina Romina Virgili che, per l’occasione, ha coordinato una vera e propria squadra di fioristi. Una bella soddisfazione per la giovane Flower Designer, affiancata in primis da Morena Zengoni, che da pochi mesi può dedicarsi a tempo pieno alla sua più grande passione: la creazione di profumati e magici momenti. Anche per i fuoriclasse dello sport!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!