Alessandro Diamanti si presenta "Sempre avuto simpatia per il Perugia" | Avrà la 21 - Tuttoggi.info

Alessandro Diamanti si presenta “Sempre avuto simpatia per il Perugia” | Avrà la 21

Davide Baccarini

Alessandro Diamanti si presenta “Sempre avuto simpatia per il Perugia” | Avrà la 21

Il fantasista toscano pronto alla sua nuova avventura in biancorosso "Ho aspettato il momento giusto e la squadra giusta, non vedo l'ora di cominciare"
Mar, 20/02/2018 - 09:53

Condividi su:


Dopo la vittoria in extremis contro il Palermo e in vista della difficile trasferta di Frosinone, il Perugia si coccola il suo prestigioso nuovo acquisto Alessandro Diamanti.

Il fantasista toscano è stato presentato ieri (lunedì 19 febbraio) in conferenza stampa e ha esordito manifestando una “grande simpatia, fin dai tempi di Gaucci, per l’ambiente. Una piazza dove poter far calcio, importante anche per la passione dei propri tifosi”. Non a caso “Alino” ha anche dichiarato di averci messosolo tre minuti per firmare il contratto“.

Tutti questi mesi ai box (non gioca una partita ufficiale dal maggio scorso) sono stati una mia scelta. Ho avuto tante richieste finita la stagione a Palermo, dopo la quale, però, avevo bisogno di restare a casa. E’ stato un periodo difficile più a livello umano che calcistico. Molte sono state le offerte dall’estero ma volevo rimanere in Italia e ho aspettato il momento giusto e la squadra giusta

Sono umile, parlo poco ma lavoro – ha aggiunto Diamanti – L’unico obiettivo che posso garantire è che quando indosserò questa maglia darò tutto. Il lavoro e il sacrificio non mi spaventano, anzi non vedo l’ora“.

Il fantasista di Prato indosserà la maglia numero 21, una sorta di omaggio all’amico Andrea Pirlo, a cui, rivela, “ho chiesto pure il permesso”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!